“Vieni a fare il pieno con noi”

AGNONE VENAFRO  ISERNIA
07/11/2023 21/11/2023  28/11/2023

In Confcommercio Molise lavoriamo sul territorio e per il territorio: andare incontro ai bisogni degli imprenditori e imprenditrici è la nostra priorità. Per questo abbiamo deciso di organizzare Energia per la tua impresa, una serie di appuntamenti che ci porterà in varie città molisane a incontrare gli imprenditori e imprenditrici per ascoltarli e dialogare con loro. Insieme a Confidi Rating, che da oltre vent’anni si occupa di sostegno all’imprenditoria, esploreremo strumenti e soluzioni pratiche per dare nuova energia alla tua impresa.

ISCRIVITI QUI

Il tuo nome*

La tua email*

Telefono*

Scegli la data a cui partecipare:*

Messaggio

Accetto i termini per la privacy

Sei elementi che possono fare la differenza per il futuro della tua impresa.
    Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a compiere questi passi: in un mondo che cambiavelocemente, c’è bisogno di energia nuova.