La nostra formazione, il tuo futuro!

Offerta lancio: sconto del 20% su tutti i corsi per i primi 5 iscritti 

Confcommercio Molise presenta un pacchetto di corsi in presenza con certificazione EIPASS

Certificare le competenze in ambito ICT è importante per dare a tutti la possibilità di accedere alla Cultura Digitale (corretto approccio alle nuove tecnologie e internet) sviluppando le I-Competence (capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse) indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del XXI sec. a livello globale.

PERCHÉ È IMPORTANTE CERTIFICARSI

  • Entrare in questo sistema virtuoso di crescita e maturazione, personale e professionale, in linea con quanto disposto dalle Istituzioni europee in materia
  • Qualificare il Curriculum Vitae
  • Accedere al mondo del lavoro
  • Usufruire di crediti formativi
  • Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi di concorso

 

DOCENTE DEI CORSI

  1. VINCENZO LENA, Formatore abilitato EIPASS

 

DESTINATARI DEI CORSI

  • Studenti, titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico e universitario
  • Lavoratori, titolo valido ai fini del CV e in ambito concorsuale
  • Professionisti, titolo che facilita la mobilità europea
  • Le aziende pubbliche o private o gli studi professionali, titolo qualificante per i propri collaboratori, per aumentare gli standard, la produttività, le performance e il livello dei servizi erogati.

 

SEDE DI SVOLGIMENTO E COSTI

Il corso si svolgerà presso la sede della Confcommercio Molise a Campobasso, Termoli o Isernia al raggiungimento del numero minimo di partecipanti stabilito

Nel costo sono compresi il rilascio della Ei-Card, i moduli di esame, il materiale di studio in formato PDF, l’accesso alla piattaforma telematica “Aula Didattica 3.0”, il simulatore d’esame e il libretto digitale che attesta il superamento dei moduli d’esame previsti dal percorso di certificazione scelto.

ESAMI
Per ottenere l’attestato di Certificazione EIPASS è necessario sostenere e superare, con un punteggio superiore o pari al 75%, ogni singolo modulo d’esame. Dopo aver concluso con esito positivo tutti i test relativi ai moduli di esame, all’iscritto sarà rilasciato l’Attestato di Certificazione Informatica EIPASS.

 

I corsi in presenza partiranno al raggiungimento di un numero minimo di 10  partecipanti.

Per maggiori informazioni visita la sezione FORMAZIONE del nostr osito oppure contattaci.